________________________________ forse aveva anche il gancio di traino per la roulotte e ora è parcheggiata in qualche campo rom...
Speriamo domani che finalmente sia il gran giorno,il tuo bellissimo giorno con la tua spettacolare xona
Quoto Brando, pensa che io sono uno che si fà gli affari suoi, ma ero tentato di fargli due foto da postare sul forum........ bisognava vederla perchè era indescrivibile....... Dacci qualche buona notizia della tua Xona....!!!!!!!!
Mio pacchetto navigazione Iphone pronto per partire il 15 verso la montagna,secondo voi posso perdermi ?????
seee ho messo sto jallb ma nn ci capisco un'acca e nn trovo le app che hai su tu.. speravo che con igo si potesse salvare la posizione per poi ritrovarla a piedi come il tomtom per quando parcheggi la macchina
Ci sono applicazioni carine e "gratis" sul AppleStore cerca cerca e sarai più fortunato !!!!ahahahahahh
Buonasera a tutti, vacanze in Sardegna finite ma va bene così dai :wink: Marco, grazie in ritardo :wink: mi sto riorganizzando con la vela poi ti racconto... Brando, ho letto solo dopo caxxarola, speriamo si risolva tutto prestissimo :wink: Gigi, okkio a non usarli tutti insieme sai che "burdel"
eeeee...Bruno...purtroppo quello che è bello finisce troppo presto !!!!!Comunque spero che ti sia filato tutto liscio e che ti sei riposato almeno !!!! Ok ne lancerò uno alla volta !!!!!:wink:
Grande Bruno.. Dimmi dimmi.. velaaaaaa ...io sono pronto è!!! @gigi.. come si dice a Roma: stai popo a esagerà!!!
Raga.. sto sbroccando.. voglio fare una cosa del genere.. voglio i miei cerchi scuri.. sono indeciso se farli: 1- nero lucido 2- nero opaco 3- bruniti..ma scuri ufff.. fra poco ho il cambio gomme e dato che un cerchio l'ho leggermente graffiato voglio approfittarne per verniciarli tutti.. ovviamente mettere anche i reni neri.. che ne pensate???
......caro Gigi sei in una "botte di ferro".. App...roposito...ti segnalo Autovelox Pro dall' Apple Store....io lo uso parecchio ed ho visto che non ce l' hai.......:wink:
....a me, me piace !!!! io la farei esattamente come quella che hai postato, cerchi opachi reni neri e.......via il portatarga :wink::wink::wink: !!!!
Si quella della foto mi piace.... tempo fa però io avevo chiesto al mio carrozziere se mi verniciava i cerchi della 500 neri opachi, lui dice che non è un bel lavoro perchè dopo un pò la vernice potrebbe saltare, le case li verniciano con dei procedimenti speciali, ti mando l'indirizzo di una ditta che avevo fatto rigenerare un cerchio di una moto è RINOVA DISCHI strada Statale 45/8 Quarto di Gossolengo Piacenza 0523/557352 sicuramente loro li verniciano come vanno verniciati...... comunque così è molto bella