Grazie a tutti e spero davvero che non vi succeda mai!!!!!!é proprio un'offesa anche se sono assicurato e oggi ho dovuto fare denuncia dai carabbbbinieri.Prima sono andato dal mio carrozziere e mi ha detto che purtroppo bisognerebbe fare tutte e due le portiere altrimenti dopo si nota...Ma nessuno sa se ciè qualcuno che toglie solo gli frisi ????mmmm secondo me è un pò improbabile ma non si sa mai...
Grande!! è davvero "carino" raggruppare tutti gli ixisti, a prescindere dal "numero" d'appartenenza... :wink: (anche quelli supersfigati come me....)
no, se vuoi un lavoro ben fatto, devi necessariamente fare tutta la portiera (strano che il carrozziere voglia farle entrambe, per un lavoro ad arte, ripeto, è sufficiente fare per intero la sola portiera interessata) - lo dico per esserci passato...
Chissà perché ma il gruppo x mi sembra il migliore,compresi quelli che per sfortuna,ma speriamo ancora per poco,non ne fanno ancora parte
Gigi anche a me hanno rifatto solo la fiancata interessata e il lavoro era perfetto!!! Trovo strano anch'io che vogliano farti anche l'altra,prova a chiedere ad altre carozzerie e facci sapere
Grazie, e comPlimenti per il bolide appena rientro commento per bene!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.......Grazie ancora Bimba...:wink: A te carissimo!!! Molto carino da parte tua....noi della X siamo molto uniti...davvero bello!!!! Grande Marco .......l' X6 è gettonatissima per i matrimoni..... ma almeno, hai preteso il bacio dalla sposa....?? Eh, lo sò che andava meglio settimana scorsa..........:wink: !! Grande Alberto, ciao .......io ancora 38..... Qui a Pesaro il mio è un Mago....sistema di tutto con ottimi risultati, senza intervenire oltre il dovuto e con spesa contenuta.....che fai vieni giù ??? Tu sei già X6ista "ad honorem"...... ma quando avrai sistemato tutto bisognerà festeggiare .......Al prossimo Raduno X6 non puoi mancare, saremo lieti di conoscerti e di apprezzare anche la tua XOne....
E si ci stò sempre attento dove la metto ma stavolta è capitato purtroppo alla mia signora che non è da meno.... Si così doppio danno alla carrozzeria meglio un calcio dove ci sente !!!! quoto a pieno Domani vedo di girare un paio di carrozzerie ma purtroppo sono quasi tutte in ferie.
Buongiorno a tutta l'X6 zone, ragazzi questa mattina sono andato alla BMW di Savona con la macchina di Criss per fare un rabbocco di olio prima delle ferie, Sono rimasto scioccato, c'era una serie 7 parcheggiata da paura, colore bianco perlato tendente al rosa, paraurti ant. e post. bassissimi, cerchi orrendi con il canale rovesciato neri, sul cofano posteriore aveva un alettone tipo M3 da DTM, una chicca le prese d'aria laterali delle serie M, i vetri oscurati con la pellicola, per fortuna così non si riusciva a vedere com'era dentro, mi sembrava però che trasparisse tanta radica........ tra di me ho pensato....... ma come si fa... a rovinare una macchina così.......????????
è come mettere piercing, tatuaggi e scarpe da rapper a Sophia Loren... Buon pomeriggio a tutti comunque...
meno male altrimenti avresti visto la pelle di agnello sui sedili e il copricorona in pelle di coniglio...una vera sciccheria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...grazie, forse domani ne saprò di più!! (ed hai ragione... Xista lo sono, al momento, solo virtualmente)
beh, allo stato attuale del bolide ha solo le sembianze... dato che dalla data del ritiro è fermo in officina