Molto bella e particolare,complimenti Fede....!!!!!!!!! p.s. i cerchi mi sembra di averli già visti........
....semplicemente formidabile,abinamento cerchi colore azzeccatissimo.........adesso manca solo un piccolo dettaglio....
jon ?? bella complimenti, peccato che i dischi rimangano un po' piccoli con quei cerchi. Metterei gli scarichi quadrati come Eddi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fede complimenti,unica e particolare,mi piace tantissimo,hanno fatto un gran bel lavoro!!! Buonasera xisti
grazie a tutti ragazzi anche per le rep.... e la cosa bella è che mancano ancora diverse cosine estetiche.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah... la foto non è in altissima risoluzione, ma peri più attenti e i maniaci della carrozzeria troverete 2 parti della macchina che una è originale bmw e l'altra è stata ritoccata all'ultimo minuto e colorata per farla sembrare originale in quanto non è arrivato il pezzo da monaco.... vediamo chi indovina !!!
non è quello che comunque è già un dettaglio (eddi bmw_fanatic docet!!!) ma la zona è quella.... anche se purtroppo dalle foto non si vede troppo bene... Fede
grandissimo frank !!! si vede che sei del mestiere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!! Allora, la griglia di destra è originale Bmw Performance, mentre la sinistra è verniciata perchè non è arrivato il ricambio da monaco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede
Un saluto veloce a tutta la zona X6 da Porto Rotondo....qui le icsone si sprecano, di ogni colore, misura di cerchi e allestimenti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A presto!!
Non posso che aggiungermi al coro..."GRANDE FEDE" ma non ho ancora capito il motivo di questa rivoluzione della tua X ma non potevi fare il lavoro dopo che avevi avuto l'incidente ????..ho mi sono perso qualcosa.....
Cazzarola stamattina ho avuto una brutta sorpresa...al ritorno della moglie dal supermercato notato grosso sfriso di chiave sulla portiera posteriore lato passeggiero....Maledetto chi lo ha fatto....bastardo....mia moglie quasi piangeva dal dispiacere....
A Fede rinnovo i complimenti e l' ammirazione per la trasformazione operata alla sua Xona a mio avviso ci starebbero bene dei terminali di scarico più muscolosi degli originali...i rettangolari del 50i oppure anche qualcosa tipo M.... Bartoli di Forlì mi pare che abbia fatto qualcosa di bello per l' X6...:wink: A Gigi esprimo solidarietà... quando lascio (raramente) la mia in posti del genere, al momento di ripartire faccio sempre il giro per vedere se è passato di lì un qualche bastardo... comunque, dai che se la porti da uno bravo la sistema che non si vede mulla...:wink:
la prossima volta che ci vediamo ti presto la 38 con la fondina da polpaccio....:wink: così se lo becchi lo fai ballare