Grazie ragazzi.... comunque niente mappa ! Per il momento ancora niente scarichi ma sarà una delle prossime modifiche... tra qualche giorno la vedrete praticamente finita... Fede
hai ragione.. anche se non credo c'è ne siano troppe opache in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede
avevo indovinatooooooooo...!!!! favolosa... da adesso metti i 21 e poi la vengo a prendere, ci metto su i miei scarichi ed è apposto... Buongiorno a tutti...
Scusate una cosa... lo so che dovrei usare il tasto cerca (l'ho usato ma trova un sacco di threader enormi e non riesco a leggerli tutti per questioni di tempo): come faccio a fare gli angels eye bianchi ? ma non bianchi che se li guardi da sotto sono gialli..... li voglio sempre bianchi come quelli dell'x5 nuova.... Grazie Fede
ecco, qua vedi i miei, semplici lampade H8 35W 8500°K... poi se no puoi fare l'impianto a led vero e prorpio però è un lavoro più complicato... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179681&page=9
grazie mille allora 8500k ! Ma sicuri che non siano giallognole se le guardi da differente angolazione ? Fede
...allora doppi complimenti gia' so che sara' bellissima e fatta a regola d'arte quando ho visto di persona la tua dopo il lavoro dell'officina Destro sono riimasto a bocca aperta per come hanno fatto i lavori e per come non si sentiva neanche un leggerissimo scricchiolio all'interno...quindi anche questo lavoro sara' certamente superlativo :wink:
Ciao Fede ancora complimenti per la modifica....adesso la tua sarà davvero unica..... !!!! per i fari....che dirti.... se li vuoi come quelli della nuova X5 (e della X6 40d) devi prendere quei fari lì..... qualsiasi lampada credo non riesca a dare lo stesso eccezionale aspetto degli originali.....ma certamente la prova costa niente....:wink:
...la X5 40d li monta per via delle modifiche ricevute a maggio...ma non mi sembra che anche la X6 40d abbia i nuovi angel a led
Naturalmente non lo dò via ci mancherebbe, aspetto il bianco tanto per cambiare sempre neri gli ho avuti !!!!!