ciao raga.... Non sono sparito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> innanzitutto un applauso a Dani per la laurea ufficializzata prima dei 24 anni.... Mi ricorda qualcuno nel lontano 1990..... Bravo! Poi gli auguri ..... buon compleanno ..... Ing! Ora un Grande a Fede per il coraggio di rinnovare la sua Xsona...... E per la mappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> finalmente uno si é deciso e ci farà sapere come lavorano i ragazzacci di DN :...
Ciao Cristian !!! io ringrazio te e la tua splendida famiglia per la compagnia....spero di poter ripetere magari con più tempo a disposizione da parte mia :wink:
..... intendi quella dell' Xona dal verniciatore.......o quella della Fig.... ...... un bel massiccio make-up.......... Ciao Max.........e meno male......:wink::wink::wink:!!!!!!!
Oltre ad avere qualche dubbio su quello che dici ..... secondo me alla Dnauto ci scappa una bella mappatura Vero ???????............
Hahahaha...ma i miei cuoricini erano per Belen.....non per il 4G...... !!! Il mio 3Gs è una bomba ed ha 6 mesi.....io a mia volta aspetto esperienze di altri.....:wink:
Spero che ti sia piaciuto anche quello che ti ha portato !!!!!!! E bravo Carletto dai che ce la fai... intendo il per il cel non con la Belen...ahahhahahah Fatti dire da Eddy che ha visto il mio 3g che bomba !!!!!!!Io per il 4 aspetto dicembre il bianco :wink:
Fantastica Fede...che coraggio !!! con i cerchi da 21" sarà da ....e , se posso, ti consiglio anche gli scarichi rettangolari....magari verniciati nero opaco pure loro.....
Noooooooooooo....Gigi..... bianco è un po' da fighetta ...... Tieni il tuo 3G Jbrekkato che è più movimentato di un luna-park......
Credo di sì....ma chiedi direttamente a "Nx-01"......tra lui e "sibberio" ne sanno di tutto e di più......:wink: