ti no ti se normal......e poi lamentati dei velox che becchi... Io ti butterei la patente nelle scopazze... Cmq gran mezzo...poco da dire...tenuta eccellente...e che hai le termiche montate... Cmq nessun problema...una volta che ce l'ho, dammi una settimana per "rodarmi" poi ti faccio capire cosa sono 290cv......o magari 330... e portati, oltre le mutande, anche i pantaloni di ricambio...
si ok...hai ragione...oggi passo e mi faccio togliere il c.access e mettere al suo posto il metallizzato...
:wink: quindi ke metallizzato?? -Black Sapphire Metallic (Saphirschw arz metallic) + Jet Black (Alpinw eiß uni) -Mineral Silver Metallic (Mineralsilber metallic) -Space Gray Metallic (Spacegrau metallic) -Deep Sea Blue Metallic (Tiefseeblau metallic) -Tasman Green Metallic (Tasman metallic) -Vermilion Red Metallic (Vermilionrot metallic)
A me l'X6 piaceva già nei bozzetti. Le prime foto ufficiali non fecero che confermare. Dal vivo è veramente bella. Ha una sua linea, bella, pulita, filante, agile, grossa ma non mastodontica, ed incute anche un pò di timore, vedersel arricare alle spalle. Non posso far altro che far ancora, tanti compliomenti a tutti i ragazzi del forum che la posseggono (in particolare Alberto e Carlo). BELLA DAVVERO. MI PIACE TANTO!
Domenico per me i colori molto belli dopo il bianco sono:Rosso,blu e nero:wink:! Carlo hai rimappato?
oh Lynx................... Rossa è un'osare con stile.....ma IMHO lo vedo più da 5.0....fermo restando che la rivendibilità (pigliala in leasing e te ne sbatti....ed ogni 4 anni la cambi...se non prima....)...ne risentirebbe... Nera....và bene ovunque....dalla camporella al matrimonio.............dell'amico..... e poi dai...........ROSSO DOMENICO.....?????...........ma non potevano farlo ROSSO ROSSANA.....che almeno dava della porca............