@CRISS e NX-01: Ragazzi ma come avete fatto con il logo del mozzo centrale ? ho visto che gli originali non si incastrano....
Gli originali lasciali sui cerchi "vecchi",con i cerchi nuovi ti danno i mozzi con il logo BMW e la "M", mi ha detto Criss che il ns/ gommista ha fatto tutto lui.....
Ciao Franco !! se non ho capito male ti danno l' opzione logo BMW classico oppure "M", giusto ???? In effetti sono i replica dei cerchi della X6 M.....:wink:
Allora non è vero che non si incastrano si incastrano male e infatti io... ero di premura dal mio gommista e ho pensato bene di montarli io..e naturalmente li ho un pò rovinati ma quando ancora non erano montate le gomme ero riuscito a metterli bene da dio ma da montate si fa fatica.Allora siccome quelli che ti danno in dotazione non mi piacciano perchè sono piatti e con adesivo sono andato in concessionaria e ho mandato a prendere quelli originali dei cerchi della X6M.che però non ho ancora montato aspetto la prossima primavera quando rimetterò i 21".nel frattempo rovinati per rovinati tengo su quelli dei 19" aspettando le invernali gia montate e in deposito dal mio gommista di fiducia.Quelli in dotazione in poche parole sono sul mio scaffale nella rimessa.
No Eddi,ti danno il logo classico BMW al centro, il logo "M" è un quadratino piccolo con i classici colori che va posizionato sulla razza del cerchio (guarda bene la foto) ,si riesce a malapena a vedere.
salve a tutti...... fede stai mettendo la cremina contro il sole all'x6??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
AUGURI DANIIIIIII... Comunque si può sapere che succede a quell'X6 in foto??? Diventerà nera opaca??? mi piacerebbe un sacco...!!!
Sabato la vedrete e per chi viene al pranzo di bmwdrivers di sabato a padova la vedrà dal vivo !!! Fede