UAU fai un bel salto dalla serie 3 cabrio all' X6...quasi come il mio dalla serie 3 touring alla X6 poi però son ritornato alla serie 3...l'X6 è molto comoda spaziosa ma mi mancava quel che di piccolo, o meglio, più alla mia dimensione...ma vedrai non ti pentirai della scelta...confronto alla 3 subito ti sembrerà tutto più alto di gamma dalle pelli alle plastiche, anche confronto la M è!!! tua moglie, o fidanzata, non c'è l'hai subito li vicino a te che come appoggia il braccio sul bracciolo non sai se dirle di toglierlo perchè te non ci stai o stai zitto e tieni entrambe le mani sul volante...li ci stanno tutti e 2 le braccia il posto guida è alto il giusto...hai gli occhi che vedono il giusto sopra l'auto davanti a te...le regolazioni del sedile poi ti offrono la posizione migliore...se hai i sedili sportivi ti senti proprio "stretto" a lei...e quando affondi diventi un tutt'uno... dietro poi sembri in una 1 classe delle migliori compagnie aeree...si sta comodi con il tetto che sembra toccarti invece ne manca ancora...allunghi le gambe e ti sembra di essere in poltrona...magari c'è pure il dvd posteriore... ottima scelta...ma ora ,io, non tornerei indietro...
Grazie eh!!! La tua recensione non ha fatto che accrescere la mia impazienza!! A parte gli scherzi, la descrizione che mi hai fatto è sicuramente preziosa (non ho mai avuto SUV e prima dell'attuale avevo un 330 ci - tutte rigorosamente ATTIVA, così come l'X6 del resto -) Naturalmente sono impaziente di ritirarla, anche se privarmi del cabrio un pò mi pesa...
Guarda, questo per me non è assolutamente un problema, a Roma abbiamo strade ampie (specie in centro) e parcheggi comodissimi in particolare quelli a "spina di pesce"... sembra abbiano preso le misure per la Fiat 600!! (in realtà per il centro giro solo con il fido TMax)
raga volevo solo condividere questo bellissimo momento con voi oggi... sono uffucialmente laureato visto che oggi cera la cerimonia e tutto il resto... qui qualche fotina... anche se non sono un gran che visto le migliori le ha fatte mia madre... qua foto fatta sul palco quando mi danno la laurea... il tipo a destra è un famoso comico.... e per fare una cosa simpatica quando gli ho stretto la mano ho tirato fuori la macchina fotografica e ho fatto 2 foto con lui fermando tutta la cerimonia... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah si mi sono dimenticato... sono stato pure intervistato per un articolo di giornale qualche settimana fa e come potete vedere qua oggi hanno pubblicato l'articolo... hahaha... che ridere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bravissimo DaNi, ti auguro che sia l'inizio di una brillante carriera, le carte in regola le hai.....!!!!!
Grazie a tutti... Gentilissimi come sempre.... Ovvio che vi offro da bere... basta che venite in liguria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ingegneria meccanica... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
quella era la prima laurea... presa a 15 anni.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dani.... congratulazioni vivissime con il tuo Titolo dai lustro al Forum...... ora però sarebbe bene che tu venissi al prossimo Raduno.............promesso??? :wink:
DANY il più titolato del forum ????? sicuramente il più giovane :wink: !!!!!!!! Complimenti dal più ignorante !!!!!e vecchio !!!!!ahahahhahhah...