Grande Fede :wink:, bentrovato, quando vieni a trovarci che organizzamo un "versiliata seria" ?? No dai avevo il "livornese mode ON"
il vernacolo mode ON!! :wink: si, si... organizza la "versiliata" che nel frattempo è arrivata l'Xona....
Ciao a Tutti......sono settimane infuocate per me e quando arriva il we stacco la spina.....scusate la mia "latitanza".....:wink: Vorrei fare i complimenti ai nuovi X6isti gli applausi a chi sta per diventarlo...Brando in particolare un incoraggiamento a chi lo diventerà....Stefano e Lore...:wink: un ben ritrovato a Fede un abbraccio a tutti gli Amici X6isti e non che continuano a frequentare questa mitica Zone...... !!!! Quando si potrà, magari subito dopo le ferie e prima di un nuovo Raduno, sarebbe bello fare una "conta" di quanti siamo dopo le molteplici new entry.....:wink:
Eddi, sei ampiamente giustificato visto il periodo siamo tutti piu' o meno nella stessa situazione :wink: Ma appena arriveranno tutti questi bolidi dovremo festeggiare a lungo!
Eh sì Bruno.......ma non vi azzardate a farlo dal 10 al 20 di settembre perchè sarò in un luogo di perdizione in mezzo al Mediterraneo....
no...Ibiza ...come avrai capito dal mio post.....:wink: vieni vieni che lì "tende a salire" un po' tutto.....
Pensa che ci sono andato in vacanza una ventina di volte..... dal 1993 al 2006, una o due volte all' anno..... poi per problemi di famiglia ho dovuto rinunciare........ quest' anno ci riprovo.....:wink:
Ci starebbe benissimo ....ma per quest' anno magari la noleggio.... ti immagini i sedili come godrebbero, al ritorno dalla spiaggia, tra sabbia creme da sole e costumi bagnati.................. lo sai come son fatto........................
All'epoca mi ricordo delle improbabili seat e renault "customizzate uso spiaggia" mi viene male solo a pensarci!
Hahaha...terribili..... ricordo che nei primi anni '90 il parco macchine sull' isola era davvero scarso.........in giro si vedevano certi rottami che da noi non li volevano neppure i "vu' cumprà"....... una BMW o una MB erano rare e quando passavano tutti si giravano..... poi tutto è cambiato......ma un' X6 sono sicuro che farebbe la sua porca figura..... forse il prossimo anno.....anche perchè con il viaggio via terra fino a Barcellona o a Denia e poi il traghetto, il tempo di viaggio mi si allunga un po' e io vado sempre così di corsa.....
eh si, c'è anche il poco pubblicizzato traghetto Livorno-Valencia, 18 ore di nave, se stai almeno una settimana consigliatissimo! :wink: Unica pecca che le auto (non so se anche di dimensioni della X, l'ultima volta che l'ho preso avevo MB) viaggiano sul ponte all'aperto, con conseguente "salatura" in caso di mare "mosso"