yess tutto ok grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> te? sempre preso col lavoro? era parecchio che non ti facevi vedere
eh ultimamente si sono un pò preso tra lavoro, fidanzata che non c'è più, un pò di frastuono a casa.... ma sono sempre qui... (anche se ultimamente sono più dilllà su bmwdrivers.it).... forse a breve novità con la x.... grosse novità ! Fede
ho visto le foto della cena di Verona sarei venuto volentieri, ma con sto caldo io scappo al mare di venerdi. Comunque sto sintonizzato, sia qui che la per capire le grosse novità
Buongiorno!! Alfo, Jan , grazie del "conforto morale" :wink: Bruno, Stefano... siete 2 .... 'nfamoni!!!
Buongiorno anche a te e a tutti... Comunque so che vuol dire l'attesa, visto che ogni settimana mi sento rispondere è in viaggio la sua golf GTD, non ci siamo dimenticati di lei... Ma dove la fanno sta macchina mi chiedo?!?!?! L'X6 per fortuna l'ho trovato in pronta consegna in conce e ho aspettato solo 2 giorni per la targa, è la cosa più bella... come andare a prendere il pane e portarlo a casa subito, perchè una volta che senti il profumo ti vien fame an...
come hai ragione... quando guardo la tua (in firma) penso a come sono belli gli scarichi e a quanto mi fa incaxxare il dover aspettare 2 mesi 2 per averli!!
eh eh eh... dai... a me sono durati 3 giorni gli scarichi originali piccoli... consiglio, per i primi mesi la guardi solo da davanti e non metti niente in baule, così sei apposto....
pensa che per ritirarla già con quegli scarichi, li avevo richiesti al momento dell'ordine dell'auto come optional... la scorsa settimana mi chiamano in BMW dicendomi che per il 40d al momento non sono disponibili.... forse a settembre!!
se non va ad intaccare la garanzia e se non crea problemi al motore io li metterei lo stesso, me ne fregherei delle emissioni ecc... No nel senso che non me ne frega dell'ambiente è che non mi veniate a prendere a casa...
:wink: ... forse after market, sicuramente non la rete ufficiale BMW... non conosco officine a Roma e dintorni che fanno di questi lavori...
dai, attendi due mesetti e stai a vedere che fa BMW... se no prendi quelli per il 35 come i miei e se si può fai fare il lavoro ad uno bravo, di sicuro ci sarà a Roma... Io son di Padova quindi la vedo dura aiutarti...