Ciao carissimo ! Di sera sicuramente ricordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao a tutti Amori miei !!
Alfo lo sai quanto bene ti voglio :wink: Ragazzi son molto ma molto impegnato sto periodo, ma appena posso scrivo :wink:
buon pome.... sono ritornato in uni dopo 8 ore dal mappatore... dopo 540 sterline siamo riusciti ad avere una mappa decente.. e a quanto pare il nostro motorino della yamaha r6 sviluppa 108cv.... che non è male... visto che di solito il max che si riesce ad ottenere è sui 100.... quindi ora sappiamo che il peso potenza del nostro catorcino è attorno ai 390 cv per tonnellata....
Alfonso oggi ho avuto davanti una Panamera per 3/4 km...aveva gli specchietti laterali chiusi...ma possibile che porsche, dopo una certa velocità non fà che si aprano? oramai lo hanno anche le fiat la tua lo fà o no?
Buongiorno a te Cristian ed a tutti gli X6isti.....vecchi e nuovi per il caldo torrido ho due soluzioni barricarsi dentro l' X6 con il clima a manetta tuffarsi in acqua dove possibile
-8 Bruno... Sarà il caso di portarsi i motorini pieghevoli, non so se tutte le sere saremo in grado di mandare la macchina! Intanto spero che la G si rimetta presto...