Alfo non esagerare....a volte anch' io "passo di là".......certo che quella volta facevamo tutto in due, il mio socio ed io, dal disegno (a china :wink:) al tornio, fresa, saldatura, montaggio, prove al banco....e pista..... oggi nell' Azienda per cui lavoro siamo in tanti ed ognuno fà la sua parte con impegno e professionalità...... e, modestia a parte, domenica scorsa c' è stata una gara di Mondiale SuperMoto in Germania.....superpole e 3 vittorie su 3 finali per Thomas Chareyre su TM...naturalmente DaNi sono le corse.....:wink:....accade a tutti i livelli....e bisogna stringere i denti e ingegnarsi per "cavarci le gambe".... poi la domenica sera....toda fiesta......
Si è vero, pensa che facevo arrivare i pezzi dall'America attraverso un amico che lavorava in una base Nato, trovavo delle trasformazioni che in Italia ce le sognavamo..... erano bei tempi adesso nelle gare di campionato sono cambiati i regolamenti e quello che ha la macchina meno performante monta due motori dell'R1 preparati circa 380CV ma anche più..... !!!!!!!!!
Grande Eddi, ma solo con la passione si fanno queste cose , sarà anche anche retorica maio a giro ne vedo sempre meno
ne avrei da raccontare anche io di aneddoti simili...ovviamente non legati a corse e motori ma a lavori riguardanti il mio campo... una 15ina di anni fà a Metz,un 300 km da Parigi, sono partito alle 23 da Padova, arrivato la alle 7 di mattina, ero con altri 2 ragazzi...scarichiamo il camion con gli arredi,era giovedi mattina, e la cliente voleva il negozio finito per sabato...ovvio che l'azienda che mi commissionò il lavoro sapeva tutto ma non mi disse nulla...bè sabato mattina alle 10 aprì il negozio...ricordo cha mangivamo patatine e bevavamo coca cola e l'hotel lo pagammo per nulla.........più tardi te ne racconto altre......e ovviamente 0 soldi... e qui scatta
X6ZONE...sveglia!!!.....prima se mi assentavo un paio di giorni , ci impiegavo altrettanto x leggere tutto...ora in due minuti ....sarà il caldo ke fa venire voglia di fare altro.........
Buongiorno a Tutti anche da parte mia..... Grazie per i Vostri apprezzamenti nei miei confronti, conoscendo la Vostra competenza sono ancor più graditi....:wink:
.....hahahaha...certo! negli Usa da sempre fanno di tutto e di più per soddisfare le fantasie degli appassionati di motori..... è un vero "paese delle meraviglie"....
Questa secondo me farà venire strane voglie a BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">