Parlarne di luglio fà un po "senso" ma ti sconsiglio vivamente i 20" se vai in montagna. Vanno bene per utilizzo invernale standard ma non per chi avrà a che fare con la montagna e i suoi imprevisti... immaginati una gomma da 315 che galleggia sulla neve, 60 kg di coppia e zero aderenza...non esiste elettronica che tenga...
si si esistono, io avevo contattato un fornitore WSP ma non sono per gomme run flat purtroppo... io li ho presi dal nostro sponsor DNAuto di Chioggia, sono repliche ma per adesso 0 problemi e poi mi ha dato garanzia che per qualsiasi stupidaggine me li cambia tutti 4... Ti avverto che di made in italy per BMW con misure da 20 o da 21 ce ne sono poche... i miei non lo sono ma per adesso tutto OK..!!! puoi cortesemenye inviarmi il contatto per richiedere 4 cerchi di 20 come i tuoi grazie robbi
infatti, la mia domanda nasce proprio per quelle, le scritte laterali.... volevo farle mettere sulla mia, in conce mi hanno detto che vengono sulle 80 euro circa...
io le ho fatte mettere GRATISSSSS sull'attiva... era già pronta in consegna in conce e l'hanno fatto senza fiatare..!!! se ti chiedono 80 euro su una macchina da 75000 mandali sai dove...
ma pensa te... quando gliel'ho detto mi hanno detto che costano 40 euro l'una!! e se ce li mando... comunque rimango senza scritte!!
...in realta' non mi sono fidato delle scritte che appunto possono essere attaccade anche dopo su una Attiva ma dal fatto che ha le griglie sul fascione nere...e quindi non puo' essere Attiva che avendo il pacchetto sport di serie le ha color titanio :wink:
accidenti alfi ... la conosci meglio di me ! in effetti è una Futura, avrei ordinato anch'io una Attiva ... ma questa era in PRONTA CONSEGNA !
Hai perfettamente ragione, ma da Novara le montagne sono lontane ... al massimo mi dovrò cimentare con le risaie ghiacciate !
Di una cosa sento la mancanza sulla X6 ... dell'INDICATORE TEMPERATURA MOTORE ! Ho letto che c'è la possibilità di visualizzarlo nel menu segreto, ma se tutte le volte che viene spenta l'auto deve essere richiamato, allora mi passa la voglia !
Si ti quoto...anche io non capisco il perche' di questo...andare sul menu ogni volta effettivamente e' una rottura di scatole
Alfy ... colgo l'occasione per complimentarmi per il tuo Cayenne e stavo pensando che l'auto "perfetta" (x me) sarebbe con gli interni Cayenne e esterno-motore X6 !
Allora no problem :wink: Eh si sarebbe il mix perfetto! (alfo chiudi bene la macchina altrimenti ti rubano i sedili )