Weeilaaaaa!!! complimenti per l' orario...oggi siete intenzionati a prenderlo tutto il sole !! buona domenica e buon mare ragazzi!!!
Ciaooo a tutti io di sole e mare ne ho gia visto abbastanza a Pantelleria anche se il maggior tempo l'ho passato sotto al dammuso....(Vedi firma)...
Caspita Gigi che bel posto che hai preso ...proprio come piace a me riservato e vicino al mare...tra l'altro dato che devo ristrutturare una casa sul mare prendero' spunto...:wink:
Ciao a tutti, anche noi siamo stati mattinieri, (LorePT più di me), alle 9 già in pole position a Castiglioncello! Giornata strepitosa!
Che giornata strepitosa!!!! Sole, mare e relax.....e, soprattutto poca gente in spiaggia!!! Il mio posto ideale!!!!! Gigi, pubblica qualche foto del mare, dev'essere meraviglioso a Pantelleria!! Ma che bella la tua macchina!!!!!:wink:
@ Criss o Frenk13: voi che sapete, al mattino presto, verso le 6 o poco prima, a che stato di traffico è l'A10?
:wink: Buonasera a tutti.... anche oggi sono reduce da una strepitosa giornata di mare, (solo che devo aver nuotato un pò troppo... sono davvero stanco)
Ciao criss,sono contenta che vi siate rilassati al mare! E sono contenta che ti sia piaciuta la mia xina
Domanda difficile, sai!!!Adesso ti posso dire che sono FERMI, c'è una coda da paura però di mattina e, soprattutto a quell'ora generalmente non c'è traffico.... promettimi però che se domani mattina rimani bloccato sull'A10 non ti arrabbi con me!!!!
Ciao Criss sono contento per Te che ti piace il sole e il mare io preferisco il fresco della montagna infatti ho già prenotato per il 17 a Levico Terme al ritiro del Parma Calcio e alloggio proprio nell' albergo della squadra. Comunque appena ho un attimo qualche fotina la metto di Pantelleria...
Eeh Alfo, stamani purtroppo strisce di automobili in fila! fortuna che io abito in zona, ho fatto solo un pezzetto di litoranea. Giornata fantastica comunque, molto caldo ma relax assoluto! ci voleva! :wink: Congratulazioni a bimbax1 per la macchina, uno spettacolo!