Il mio scatta alle 18, as usual :wink: NIente male, vedi mai che il perlato non si "scrosta! Embè a misura di nipponici! BUongiorno!
bravi ragazzi, fate bene, e ve lo dico senza problemi, vi invidio io devo aspettare dopo cena per fiondarmi in liguria.
mha ti dirò, al venerdi sera non ne ho mai trovato, solo qualche rallentamento (sti Torinesi ) da Savona a Spotorno :wink: la domenica sera invece è da incubo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio weekend incomincia domenica a mezzogiorno.... (anche se ce qualcuno che dice che il mio weekend sia incominciato quasi 24 anni fa e mai finito... mah)
Domenica scorsa l'A10 è rimasta bloccata oltre la mezzanotte!!!! C'era un traffico incredibile..... Scommetto che te lo dice tuo padre!!!!!
Io vado solo domenica al mare....... Ora chiudo tutto e domani lavoro tutto il giorno.... Beati voi maledetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutti in spiaggia e in acqua eh beati voi allora per recuperare, stasera appena arrivo in liguria mi faccio un bagno! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
io qua non ci penso neanche ad andare vicino all'acqua... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">