e mi paga anche il volo dall'inghilterra, con pernottamento di 4 giorni in un 4 stelle (non chiedo troppo) e anche una macchina in affitto per quel periodo non sarebbe male..
certo...hai pure l'auto come il festeggiato certo...l'unica cosa dove risparmierà è l'auto...ti darà la sua
100/100? a secchioneeee (io un modestissimo 48 al diploma e un 96/110 alla laurea, sono normale eh?:wink:) scherzo naturalmente!! congratulazioni vivissime
in questo momento di fronte alle vostre richieste ho tre strade: 1)accendo un bel mutuoa 2)mi imbarco in un gommone clandestino per fuggire dall'Italia a 3)se mi lasciate qualche mese di tempo,vado ogni sera per la tangenziale a dare via le ciapet a Grazie ancora ragazzi :-)......siete riusciti a farmi sorridere di più in una giornata già felicissima:-)
Complimenti!!! Se guidano i camion si!!!! Concordo!!! Ma ciaooo......tornato da Pantelleria?!?!?come stai???
so guidare i furgoni.. e li porto pure in pista... me la cavero di sicuro con un camion.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grandissimo Diego !!! ho letto solo poco fà causa viaggio.....e mi ha fatto un enorme piacere leggere della tua eccezionale "performance".......un punteggio così è una grande soddisfazione, ma da Te c' era da aspettarselo :wink:.... Spero di vederti presto per farti le mie congratulazioni di persona.... Ecco, bravo Alberto ....questa è l' occasione!!!! dove si fà.....???? ........ Diego....semmai và bene anche l' aperitivo, eh?? :wink:
Ciaooo Criss, Si si Tornato e riposato dopo qualche giorno di massimo far niente !!!. Stò benissimo ma adesso si ricomincia col solito tram tram.... Un saluto a tutti gli amici del forum.....