Buon pomeriggio a tutti/e, scusate la mia assenza ultimamente dal forum ma essendo per lo più al mare (senza computer) non posso scrivere molto......vi leggo solamente ogni tanto grazie al cellulare:wink:....oggi voglio rendervi partecipi di una notizia a me molto lieta......finalmente mi sono diplomato con 100/100 e sono possessore del titolo di Geometra:wink:
ti tolgo il saluto sei uscito con quasi il doppio del mio punteggio no dai complimentoni Diego e adesso che farai??
Complimenti..... collega se vuoi venire in cantiere da me a fare un pò di pratica sei il benvenuto....!!!!!!!!!!
Grazie Stefano.....ora come ora sono incerto......io vorrei lavorare:wink:.......ormai,dal mio punto di vista,oggi è più importante l'esperienza che il titolo lavorativo:wink: Grazie fratellone...i miei sono felicissimi...soprattutto mio padre:wink:......mia madre è abbastanza indifferente perchè se lo aspettava Grazie mille cara Elena Ti ringrazio e sono lieto del tuo invito......però sono ancora molto incerto sul da farsi:wink: no no mi stanno antipatici scherzo ovviamente
Attenzione proporrei un'incontro per festeggiare Diego, il quale offrirà la cena, a tutti gli X6isti di ieri, di oggi e di domani...