E lo dici così?!?!?!?!? Finalmenteeeee.....ma è già a casa o la ritiri domani?!?!?!? Eddi, io di meglio non avrei potuto fare!!!!
Sai che io ed altri "svitati" qui, le nostre le abbiamo fotografate ancora tutte incellophanate e piene di bollini nel piazzale del conce.........
Se riesco provo a portarmela a casa mercoledì :-)) Dani su discovery stanno facendo vedere la brabus!!!
quelle con l' auto tirata a lucido le potrai ripetere...ma quelle "rubate" prima della consegna.....sono uniche.....:wink::wink:
Hai ragione,allora domani ci provo,ma non sara' più "impacchettata" perché la staranno già preparando per la consegna!! Devono anche montare la mascherina e lo scarico cromato
mhh si... macchine paurose... ma sono in uk.. e non ho sky italiano qua... mia mamma aveva un classe C sw brabus un po di anni fa..
gia che ci siamo facciamoci fare una bella mappa che ti porta qualche cv di piu.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e almeno riesci a stare dietro a criss.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sono portata avanti e mi sa' che non mi fermerò li!!! sono rimasta sbalordita!! 360 km/h dei veri bolidi mascherati da berline per la mappa,chissà ci faro' un pensierino,ma con tutti questi tudor,Autovelox,etc mi e' passata la voglia di correre, e dire che ero una patita!
un mio amico di milano ne ha appena presa una come seconda macchina (la prima una s3).. bianco opaco... con cerchi neri opachi e scrittine smart in carbonio... 24 mila euro.. secondo me soldi buttati nel cesso... infatti glie l'ho sempre sconsigliata e sempre spinto verso una 500 abarth ss