Max ma quanto è alta la tipa mora in foto???? in ginocchia è la stessa altezza dell'x6... haha... ma da dove lo ha trovato il ruotino??? non ci sono solo con le runflat le x6??
lo avevo il ruotino è optional e costa 150 €...e le gomme sono sempre run flat...ma un conto è bucare a 30 km/h un'altro a 130 km/h...:wink:
ah ok.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> secondo me non avere il ruotino è meglio... quel compartimento in piu nel baule è davvero utile visto che non è che ci stia cmq un gran che nell'x6...
ee eeeeee! grazie ma nn sono stato io... Diciamo che vivo di rendita!..... EddyyyyyyJ nooooo i ragazzi con le brasiliane!...... Per favore lascia i pantaloni corti! Noi a Milano continuiamo a preferire le ragazze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda, per non pensarci ho trascurato il forum per una settimana... ero deciso a ricollegarmi solo dopo l'arrivo dell'Xona poi però non ho resistito...
Io che non sono Criss.......posso farti un milione di COMPLIMENTI......???? e...... please.....dicci dove possiamo gustare le foto....