Io penso che non andrò mai...... in compenso oggi sono andato al mare a Varigotti, ma con lo scooter, giornata bellissima acqua pulita e bagno stupendo....!!!!!
io il bagno lo sto facendo a Milano Marittima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma visto che martedi torno al sud la Xsona é all'ombra nel box .... In compenso sono con un vecchio amico che ha la coupe 2 S ieri sera dopo la notte rosa abbiamo fatto le striscie nere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ogni tanto bisogna scatenare i cavalli.....!!!!!!!! Ti giuro che mi sei venuto in mente!!!! Magari una volta o l'altra riusciamo a vederci....:wink:
Caspita quanti kgm di coppia hai al polpaccio?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eddi confessa...e' vero che e' salutare andare in bici soprattutto su fondi "accidentati" come la battigia ()...ma quante gnocche stese incontri sul percorso?!
perchè vuoi "girare il coltello nella ferita"....??? scherzi a parte....quando ci passo al mattino, dalle 7.30 alle 8.30......non ce ne sono......sai è un po' presto..... ma al pomerigigo, quando rientro verso le 17 - 18 ..........devo fare attenzione a dove metto le ruote.......
mavvà poi Davide la tratta come una figlia.... le sgommate in retro nn le ha ancora fatte Eddi nn barare calcola anche il rapporto moltiplica/pignone
Non ho mai provato sulla battigia,da noi non credo sia fattibile sulle nostre spiagge andare in bici anni fa con la Jeep sono andato a mettere le ruote sulla battigia,devo dire molto anti ecologico quello che ho fatto ma sono stato un precursore dei tempi perchè adesso tutti gli anni prima dell'inizio della stagione balneare,un club di fuoristrada organizza nella stagione "morta" verso marzo una dimostrazione di fuoristrada sulla spiaggia........
Hehehe...quella era la coppia all' albero che mi aveva chiesto Bruno... alla ruota si riduce al 25-30% circa...ma sufficiente per fare la "buca" per terra...!!!
ieri sera é arrivato in albergo un amico con un Ferrari Scuderia.... Verso la mezza..... (notte) eravamo sulla via a fare i 'passaggi' prima seconda....... Stamattina a colazione ci guardavano come dei criminali ...... I Tamarri hanno colpito ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..... Dai dopotutto siamo ancora 'bambini' ..... O no?
Hahahaha......avevano ragione poveretti! ma lo sai che vi ho sentito io da Pesaro....???? che ragazzacci che siete...ha ragione Stefano!!!!
a me piace un sacco mettere in sport quando passo per il centro perchè amplifica un pò il sound e andare in 1-2...tutti o si spaventano o si girano di scatto... e la mia morosa "BASTA Alberto...non vedi che si spaventano, poverini" e io me la rido...e in galleria poi...ancor peggio... ellamadonna...