this:wink:!Se aggiungi questo optional allora non ha senso il pacchetto sportivo e ti fai,X6 35D FUTURA+adaptive drive+telecamera posteriore+pedane=70221,00+3450,00+350,00+440,00=74461,00€-6%=69993,34€:wink:!questo è un video a dopo
si pesano 25 kg quelli della tua in foto :wink: Ciao mi sa ke ti ho incrociato qualche volta qui a Verona :wink: se vedi uno con una X6 bianca son io...forse... si l'avevo sulla 535d e mi son sempre trovato male alla prova della X6 a maggio idem con patate! ho fatto 2 curvette molto allegre e lo sterzoi s'induriva e s'allegeriva in un attimo sensazione molto fastidiosa x me e non hai senso dlla direzionabilità della macchina...ovviamente ti devi abituare...ma lascialo stare...sai come sono io Lynx e non ho problemi a parcheggiare :wink: se prendi l'attiva imho non serve xkè l'auto è gia molto rigida di sua...forse sulla futura... guarda il link ke ti ha messo Diego...è sempre un'accessorio-sfizio imho :wink:
grazie...molto esaustivi... ehehhe......fa comodo avere a disposizione chi già ce l'ha per evitare spese inutili...
ultima cosina ...non ho visto nella lista accessori l'optional "bixeno"...esiste ancora?...è di serie?
Dico la mia: l'X5 ma penso anche l'X6 non hanno di serie il servotronic ma questo accessorio è abbinato allo sterzo attivo. Esperienza personale:Ho lo sterzo attivo e l'adaptive drive;Per me sono fantastici. Mi sono trovato subito bene. Sono piacevoli utili e divertenti.:wink:
azz...adesso mi hai rimesso il dubbio......ma ti ricordi l'altro 3d che avevo aperto appositamente?...Alberto rispondeva: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2415594&postcount=10 ...dovrei sentirne uno di X6 e capire cosa si intende per sterzo elettrico...
Ricordo bene:wink: Comunque secondo me devi provare un'X6 con sterzo attivo e un'altra senza così te ne rendi conto:wink:. Ricorda comunque che il servotronic non è di serie.
IMHO non ce n'è bisogno per una questione di forza sulle braccia o no ..... a memno che ... giustamente io che sono maciste non sento manco i 21 L'active steering lo vedo bene per il vecchietto o il cumenda che non sa manco che macchina sta guidando e che ci farà milano-cortina 2 volte all'anno e basta, e qualche giretto in città durante il quale tutti gli suoneranno dietro me lo vedo già col cappello in testa L'adaptive drive invece, sempre IMHo, potrebbe essere na cosa formidabile :wink: ma costosa
queste cose le so perchè la X6 è molto simile alla X5 E70....se mi chiedi della e92 non ti so dire una cippa oltre ai motori
....fa prima ad arrivare il restyling!!!Apparte gli scherzi è meglio essere ben convinti di ciò che si compra in questo ordine di cifra e in questo brutto periodo:wink:!
tu si che sei con la testa sulle spalle, non come certi che conosciamo e che i soldi gli escono dalle orecchie...