Due cavalli di razza direi :wink:, per questa stagione la california credo sia il non plus ultra! Buongiorno a tutti!
io con il mio macchinozzo da formula student... appena e' pronta la porto a fare i donuts in mezzo all'uni
ciao a tutti... saranno tre settimane che non scrivevo più in sto forum ma ho cercato di seguirvi lo stesso... tutto bene??? sono arrivati sti 40d e Cayenne??? io ho qualche problemino sulla mia forse...
ciao, cayenne e un 40d arrivati che problemi ha la tua?? sono arrivati??? dove trovo le foto???? comunque fa un rumore fortissimo esterno all'avviamento dell'aria condizionata, pochi secondi dopo aver acceso l'auto... sembra la turbina di un aereo per capirsi... l'X5 che avevo non me l'ha mai fatto... meanche con 40 gradi esterni...
comunque fa un rumore fortissimo esterno all'avviamento dell'aria condizionata, pochi secondi dopo aver acceso l'auto... sembra la turbina di un aereo per capirsi... l'X5 che avevo non me l'ha mai fatto... meanche con 40 gradi esterni... E' un rumore di ventole? Ti capita a macchina calda? Se si lo fa anche la mia, smaltisce l'accumulo di calore del vano motore. Mi aveva fatto preoccupare all'arrivo dei primi caldi l'anno scorso e avevo posto la stessa domanda qui su X6 zone. Passato anche in conce ed era tutto regolare, fastidioso come effetto ma tutto normale.
eccoti il cayenne http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195591 ma il rumore che dici lo fa l'elettroventola?
grazie mille... comunque non so che sia, forse è proprio per eliminare l'accumolo di calore.. però il3.0d non me l'ha mai fatto... è colpa del doppio turbo allora??? scalda troppo??? lo fa sempre a macchina calda appunto...