Sono curioso di sapere se la targa ti è capitata strana o no..... io una Carrera avevo chiesto al concessionario amico se potevo avere il numero 996 ma non usciva mai e logicamente lo stressavo di telefonate,quando mi ha chiamato che la macchina era pronta,ho ritirato l'assicurazione di corsa senza guardare,arrivo per ritirare la macchina.... guardo la targa è 911 chiedo...ma... e il mio amico mi dice... mi hai rotto tanto che il 911 è uscito prima e l'ho preso...!!!!
Si fa presto a rimediare :wink:, è anche vero che con le lampadine normali puoi dire ops si sono bruciate non me ne ero accorto..
Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a quelli in Europa e a quelli in aMMerica ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
caro brando...alle vacanze trascorse sul litorale laziale, da fregene a castelfusano a lavinio a sabaudia a san felice circeo....sono legati i più bei ricordi dei miei primi vent' anni...
Anch'io capito spesso a Roma, organizziamo un aperitivino in caso di coincidenza no? :wink: Mi sembra che ci sia già il numero legale, , poi c'è anche Markios...
caro brando...alle vacanze trascorse sul litorale laziale, da fregene a castelfusano a lavinio a sabaudia a san felice circeo....sono legati i più bei ricordi dei miei primi vent' anni... __________________ :wink: con vero piacere... :wink:
Carissimi..... da oggi sono ufficialmente Comandante!!!!!!!! Abilitato al comando di unità da diporto a vela e motore senza limiti!!! Che soddisfazione.. sono sfinito.. ultimamente e dopo quello che mi era accaduto era diventato tutto molto pesante! Ora posso ritornare a seguirvi con più regolarità.. un salutone a tutti.. vi voglio beneeeee