no spero da una bella fanciulla.... mi sto girando attorno e ci sono tante belle fanciulle... e tanti veci... 50 50... speriamo che mi vada bene... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> 7 ore e mezza a quanto pare.
Grande Daniiiiii..... complimenti per il riuscitissimo bolide !!! ma che motore avete usato? divertiti negli States alla faccia nostra che restiamo qui "al chiodo"..... fatti sentire anche da là...mi raccomando.... così ci racconti le ultime newssss dalla grande mela...... oh...ma là la vita è tutta una mela???
grzie caro. abbiamo un motore di una yamaha r6... per 280kg... fate voi il calcolo peso/potenza... cmq non è che sia riuscitissimo... abbiamo un problema abbastanza grosso... io ho mandato tutti a cagare e se non è aggiustato entro settimana prossima sono cazzi amari.. cmq ci sentiamo prossimamente.. la gente incomincia ad entrare in aereo.. baci baci
ottima scelta l' R6.......deve essere da brivido sentirlo ruggire lì....attaccato alla schiena.... sarei curioso di sapere perchè ti sei incaxxato così......ma comunque fai bene.....alle volte in un Team ci vuole una bella strigliata per rimettere le cose a posto...