con le ultime 3 bmw mi è successo questo... la 330xd come l'ho ritirata il giorno dopo sono andato a Roma per 2 ore...e tornato a casa in giornata con l'X6 mi son fatto, cosi tanto per gradire, sui 1000 km...andata e dopo 2 giorni altri 1000 di ritorno causa bellissimo raduno a Gallipoli...:wink: con la M ero sotto un diluvio universale...con i tergi a manetta non vedevo nulla...80 km/h in autostrada da Pordenone a quasi Verona...da suicidio...per fortuna che avevo amici che mi tenevano compagnia per telefono in tutte e 3 le situazioni...
per darti il buongiorno..... è un po' tardi......... Eva, le tue apparizioni sono sempre più fugaci...che fai...? non ci starai abbandonando...?? .........
..... sei sicuro che ci fosse l' accento sulla "o"....... Caro Cristian.......ti è andata bene......hai rischiato grosso.... peraltro ho avuto modo anch' io di apprezzare la tenuta di strada e sopratutto la visibilità che l' X6 permette in quelle condizioni... Ragazzi miei....qui ha piovuto tutt' oggi.... per domani è previsto un miglioramento e mercoledì sole..... Beh......la Corvette del '90 con la neve doveva essere veramente uno spasso..... dtc...dsc....x-drive.....???? macchè...solo gas e sterzo......:wink:
è vero Albè.........quella del telefono in macchina è una grande risorsa per chi guida..........:wink: io durante i viaggi sono quasi sempre in chiamata.........
hahahahah curiosone!!!!! Grazie Ste sei forte anche tu Grazie Eddy esageratooooo io te e Claudio siamo un bel trio :wink: RITIRALA ... sono a Pozzuoli, vuoi che te la ritiro io? per un amico questo e altro :wink:
salve a tutttiiiiiiiiiiiii ieri abbiamo presentato la nostra macchinozza da formula student... mamma mia... ero esausto a fine serata.... cmq questo è il risultato finale...
bella, cambierei solo la misura delle gomme posteriori se non sono vincolanti ovviamente....... buona giornata a todos..
E io che ci avevo fatto un pensierino a far un raduno (a base di carnazza fresca in questo caso ) E allora Vi propongo un tour ad Agosto :wink:
grazie signore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fra 30 min esco che vado in aereoporto... destination new york
GlobalVeneta (per ora il me stesso medesimo ) ad agosto in data da precisare farà il Tour di cenazze 2 giorni a Napoli/Costiera e relativi pranzi, cenazze e disco 2 giorni in Puglia e relativi pranzi, cenazze e disco 2 giorni in Riviera Adriatica coi Marchigiani e relativi pranzi, cenazze e discossss