...Da Serravalle si dovrebbe fare in tre balletti, no?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Abbastanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oddio io non ho tutta questa fretta, mi va bene anche quando sarà in vendita ... Il mio poverino (riparato pure) va ancora bene! Però può essere una buona scusa per allungare il giro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...Speriamo che questa nuova mela vada d' accordo con le nostre BMW.....bluetooth, rubrica, etc......
Max è il mio idolo ! :wink: Pozzetto è nulla in confronto Meglio da Voi che da Noi Che fine sett di ///M.rda ma io ieri mi son chiuso al casinò di Nova Gorica e ho pure vinto qualcosina
Buongiorno icseisti :wink: sabato pomeriggio ho testato la X6 sotto una paurosa grandinata in autostrada in zona Bergamo ma per fortuna nessun segno sulla carrozzeria. Devo ammettere che la tenuta di strada è veramente eccezionale anche in condizioni precarie :wbmw
Macchina bagnata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anch'io non avrei dubbi, ne ho ritirata piu' di una sotto l'acqua, compresa una moto da firenze a livorno!
quoto La mia prima moto l'ho ritirata a Grosseto (una Honda 900 Bol d'or - era il 1984 ) sono partito alla volta di Roma sotto l'acqua e sono arrivato che ancora pioveva... i miei primi 200 Km... che viaggio, da allora ho cambiato altre moto, ma Lei, la prima... ancora ce l'ho :wink:
...si ma vi assicuro che non e' solo l'acqua...ma anche il vento e i "laghi" che dovrei passare non mi va proprio
Io farei come Alfo.....un po' di pioggia di passaggio...okay.... ma una perturbazione forte e annunciata come quella di questi giorni può portare grossi rischi.....in questo periodo dell' anno non viene giù solo acqua.........vero Cristian...??? :wink: quindi bene fà Alfo a lasciarla riposare in conce.....
Io nel 90' ho ritirato una Corvette alla Saigarage di Milano,allora concessionaria Chevrolet, nevicava io e Criss abbiamo fatto un viaggio allucinante fino a casa, ma ero troppo contento......!!!!!