ma infatti facevo fatica a crederci ero in auto con un mio amico e l'ho vista di sfuggita, poi dopo 20 minuti sono ripassato dove l'ho vista ma non c'era più, ah dimenticavo nera anche lei
non sapevo c'è ne fossero 2.. a me basta quello per collegarlo come cell per la musica ho il nav professional con hd
In Liguria molte nuvole,per adesso non piove ma è prevista pioggia e temporali, i "vecchi"dicono "tempo di stagione" a me sembra che di tempo bello non ne abbiamo ancora visto e l'estate si riduce a due mesi scarsi.......!!!!!!!
infatti...ieri mattina mi volevo mettere una felpa per uscire...c'era un freschetto...altro che giugno...
Brighton stupendo... e fa freschino.. quindi benissimo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno a tutti :wink: ecco allora ho fatto bene a restare in quel di Milano che tristezza di tempo...
e aggiungo, visto che sono curioso da far schifo, ho visto che quella con finale 70 è un 3.5d come la tua ma immatricolata 2 giorni prima della tua quella con finale 72 invece è benzina, immatricolata il giorno dopo la tua
Credo che ce ne siano addirittura 3 tipi, o sbaglio Eddi?? (the King of snap-in ) Per essere NOvembre non è male... Fatto benissimo, la moglie si sta già attrezzando per un weekend di shopping al posto del mare...sono spacciato! Vanno via come i panini imbottiti!
Qui sole, spiaggia e pesce freschissimo domani la diretta su Rai 3 alle 18.00 per lo storico Palio della Marciliana, in diretta la gara tra Arcieri :wink:
...ma fino a che ora hai avuto il sole.......???? da me alle 14 e 30 ha iniziato a piovere e in bici l' ho presa tutta.....
..........e dopo 1 ora e mezza è arrivata da me....... ....bella iniziativa....complimenti!!! e Max...tra X6, X1 e cene Passion c' è sempre......
sì il video l' avevo già visto...ho visto Max e sopratutto le vostre magnifiche auto...tutte insieme così fanno proprio un bel vedere...!!!
Giorno a Tutta la "ciurma"...qui si va per mare...nel senso che per la pioggia si sta' allagando tutto...sembra novembre @ stedony complimenti bello e particolare l'album e bellissime le protagoniste :wink: