...ciao mitici......vi seguo sempre ma ho poco tempo per scrivere,purtroppo....però quando ho visto un mezzo che potrebbe essere il mio..(verde militare e nero opaco....:wink:..non ho potuto non scrivere....complimenti a booster per lo scoop.....
Grazie :wink: Purtroppo la foto non rende ma, credetemi, è affascinante. Mentre lo superavo gli ho fatto i complimenti (spero abbia apprezzato )
Bella la x verde militare, se non sbaglio è di un tipo che bazzica in zona Mestre (VE). Ha i cerchi 275 da 21 originali, neri opachi. Molto carina dal vivo ! Fede
Buongiorno a tutti raga...... L'X6 verde militare e nera.......se Fede dice che è bella ci credo... ma mi piacerebbe vederla dal vivo non riesco ad immaginarla.
Ciao Frank :wink: domani giro a Franciacorta Mi piacerebbe incontrarti su qualche pista, anche se io sono un neofita comunque possiamo organizzare
ho visto che parlavate dello snap in per iphone3gs post indietro.. visto che esce il 4g e lo snap non è compatibile, non è che qlcn di voi si prende il 4g e vende la basetta del 3 gs?
Ce n'è una nero opaco che gira dalle mie parti con i cerchi di cui parla Fede... è scenografica, ma non la comprerei :wink:
Lo siamo tutti chi più chi meno,c'è sempre da imparare, tranquillo è la passione che conta e la cosa lmportante è divertirsi...!!!!!! possiamo organizzare
ciao, tu cerchi quella normale o quella che ti permette anche di ascoltare la musica dall' iPhone mentre ce l' hai piazzato lì...? io ho il 3 gs e quella normale.....perchè l' altra non mi funzionerebbe avendo dimenticato di installare l' interfaccia Smartphone.... in ogni caso il 3 gs l' ho preso a novembre e per il 4g attendo un po'....:wink:
:wink: eh in effetti, si vede che era "il tempo delle X6" azz vero .... vabbè ormai è in tutti i post poi la mia ormai è nota :wink: un numero + o - cambia poco si in effetti anche se ero a c.a. 100 km era della "nostra" conce che poi è anche la tua :wink: Urky allora Andrea ha fatto i soldi tre X6 in un colpo solo