Ieri ho provato un prodotto della MAFRA OilSilic l'ho provato sulle pedane e.... devo dire ... che non risolve... ma migliora di molto l'estetica :wink: inoltre impermeabilizza ...
Dai vediamo se riusciamo a trovarci un giorno prima di Natale, oppure la prima volta che sei in zona Vicenza-Schio fai uno squillo.
lascami il tuo numero in PM :wink: mai avuto di questi problemi :wink: X tutti gli X6isti l'altro giorno son andato in pesa e l'auto con un'attrezzatura sui 20 kg me a bordo,64 kg e metà serbatoio di gasolio,un litro di Gasolio pesa 0,835 x 40 litri quindi 33,4 kg,l'auto pesava 2320 kg :wink: quindi a "vuoto" è 2200 kg all'incirca :wink:
il dato dichiarato è della versione base senza nessun liquido solo un sedile motorizzato in pelle peserà 30 kg :wink:
originariamente da xsix cambiando gli scarichi con quelli del cinquemila cambia anche la musica ? intendo il sound ciao e grazie
ciao a tutti, sono appena approdato al vostro interessantissimo forum. Ho ritirato da 15 giorni la mia X6 35d futura, della quale mi ritengo pienamente soddisfatto!
non ho ancora avuto la possibilità di fotografarla, vi anticipo l'allestimento: versione futura titansilber cerchi da 20" interno pelle schwarz sedili sportivi active steering adaptive drive impianto hi fi multiamplificato telecamera posteriore high beam system ruotino bluetooth a breve le foto....