Ma siamo sicuri che è un miniassegno quello? A me sembra appunto un semplice buono merce. I miniassegni sparirono prima del 78... BUongiorno a tutti comunque!
ripensavo al fatto che con quelle 50 lire si comprava qualcosa, provate oggi ed entrare alla rinascente con un buono da 2 centesimi!
Nel frattempo pare che mamma BMW voglia intraprendere, sulla scia del successo riscosso dalla icsona, la produzione di un modello in "scala ridotta", denominato X4, basata sul pianale della nuova X3. Il primo render: Che ne pensate?
Mi sembra molto bella dalla foto però bisogna poi verderla dal vivo ma sono sicuro che se assomiglia alla X6 come sembra non sbaglia di sicuro !!!!
Buongiorno x6isti,finalmente ha smesso di piovere!!! Bella la x4 a parte il colore,qui' dalle mie parti c'è una x6 di quel colore con i cerchi bruniti,per quando e' prevista la produzione?
bella linea... filante, cattiva, anche se non capisco in quale fascia andrebbe a collocarsi... se fra X3 e X5: che dimensioni avrebbe?
me l'aveva riferito un amico che ha appena acquistato dei nuovi stemmi bmw e ho fatto la verifica tra l'X6 e la mia:wink:
buongiorno a te e ben ritrovata....:wink: la tua considerazione è valida solo per me purtroppo.............
Il tempo da andare da un cliente e tornare e vi ritrovo a pagina 800! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La X4 in quel render, più che bella, mi sembra identica alla X6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hanno solo modificato leggermente il taglio dei fari...