si solo che inizialmente non sai mai se si e' ristretto durante l'inverno e non riesci a fare il nodo preciso o si e' preso un chiletto
buongiorno a tutta la X6 zone... anche a Roma giornata da mare (infatti ieri ho dato) e domani j'aridò.... :wink:
x6isti... x6ara... wanna be x6 isti... stellati... porschari... opelareinattesadix1... x5ista... abarthistatronista... ecc. ecc.
no sono parecchio annoiato.... ho dimenticato "inattesax6ari" lo so.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eta Beta, mitico personaggio Disneyano metteva le "p" prima delle parole, noi potremmo mettere le "x" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E 3!!! mi debbo necessariamente aggiungere a Franco e Criss... ora sei anche il mio di mito.... "inattesax6ari" (prima mi sentivo escluso)
ahahah e' pvero cacciava tutto dal costumino adamitico e si cibava di naftalina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Opelareinattesadix1.... Ah ah ah ah grande Dani l'inoperosita' ti rende la fantasia all'ennesima potenza!!! 'giorno a tutti,domani auto in garage sono attesi forti temporali con possibile grandine qui' al nord,speriamo bene!!