Hahaha...grande Bruno a me le cruditè di pesce piacciono......ma ai sushi restaurant preferisco alcuni ristoranti nostrani che conosco e mi garantiscono la freschezza totale di quello che mi portano....... poi alla fine mi portano anche il conto........... Claudio e Alberto.........sareste i benvenuti in questa zone comunque anche senza cavalli....... :wink: .....Grande Max.....sei un vero altruista... debbo dirti però che anch' io sono altruista come te e quando sono al mare faccio la felicità delle mie vicine di ombrellone.....
io ho lo stesso modellino che e' in scala 1/18 e' della linea BMW modellini e ho visto che questo e' un mago perche' e' tutto metallo
ahahahahahah mi tengo in forma lavando le mie macchinine...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> caspità non sò come definire questo modello di X6..... Chiamarla 'modello' é riduttivo ..... Semplicemente stupenda.....
Sì lo so che è OT.........ma trovo questo filmato veramente bello e commovente.....e poi qui in molti amiamo i "gattoni".....
Veramente da laciarti senza fiato !!!Se sapessi chi è mi farei modificare anche il mio modellino !!!!
giorno zone... io sabato per la prima volta nel 2010 ho messo i bermuda... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sa che oggi si replica...