Buongiorno anche da parte mia, nonostante non abbia nè arte nè parte...:wink: Ieri sera siamo andati a mangiare al Sushi Su a Padova, conosci?
Tonno crudo, scampi crudi, mazzancolle crude, piovra, tempura? Si Il resto meno, ma dovendo dare fondo al vino si mangia di tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E la cameriera era anche carina (mi pare)
eh .... si.... l'occhio a mandorla ha sempre il suo fascino altro che ! gli farei mangiare uno sgombro fresco fresco :wink:
...Non per nulla è il mio idolo, e io non eleggo idoli così a caso! Un bel cavedano mugginato non si nega a nessuno! Al giapponese che frequento io c'è una cameriera orientale (Perchè non so distinguere dalle facce cinesi e giapponesi ) con la quinta di davanzale, anche se di muso sembra un Fiat Doblò!
in zona pedonale? se sono quelli si ma non ho mai mangiato li...come è? ps: io e te in questa zone tiriamo su i cv...
Naaaaa ..... Ma Eddy lavoro in bicicletta, alla sera palestra , in spiaggia con lo zainetto.... E poi ti Fai lavare la macchina?..... Io la lavo in giardino ... A dorso nudo..... Per la felicità delle mie vicine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...non c'eri mai andato? e si Max fa il "modesto" per non metterci in difficolta' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
È quello in via G. Bruno. Direi che s'è mangiato bene e bevuto meglio! PS in due facciamo oltre 900 cavallucci, non male davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">