Ho amici che di anni ne hanno 60,in pista tenergli testa....... ti giuro che è un'impresa non facile, bisogna sempre tenere presente che, (OK il fisico conta tantissimo)ma conta anche l'esperienza....... e quella ce l'hai solo con gli anni.:wink:
E' vero Eddi, è emozionante guardarla e apprezzare quella linea così originale e diversa!!!Io ogni volta che la parcheggio, prima di allontanarmi mi fermo un momento a guardarla e sorrido fiera della mia scelta!:wink:
Ti aspettiamo per l' uscita della 50d restyling, okay???? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4177207&postcount=11780 :wink::wink::wink: per fortuna Franco che almeno quella con gli anni....aumenta.................... Stregata dall' X6.........
La prima volta che ne ho vista una mi sono incantata a guardarla e ho pensato che era troppo bella e particolare!! E continuo a pensarlo,non c'è un'altra auto sul mercato così!!
Sera a tutti! :wink: Confesso che capita a me e non di rado :wink: Io non ci pensavo nemmeno a prenderla, devo dire che la moglie ha spinto in questa direzione!
Se la pensi così ........aspettiamo anche te per l' X6 50d .........nel frattempo sii fiera della tua X1 che è una vera meraviglia anche lei...... .......:wink:
eeeh, ma non è che l'hai "tradita" con una PRINZ poi sappiamo bene tutto il ragionamento :wink::wink: