......bravo Franco..!!! anche se ne ho 52 mi associo alla categoria dei motociclisti............ in effetti ne ho fatto parte per tanti anni....:wink:
haha.. scusa fede... intendevo tra gli x6isti.. cmq ti do ragione.. io sono diventato un vecchio ormai... non ho neanche voglia di uscire.... sta sera sono stato invitato a una festa di comple... e invece sono stravaccato sul divano... che mangio una pizza e guardo francia uruguay... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Criss il mio avatar si chiama Dora,una femminuccia che sa' farsi valere!! Ho letto che hai già percorso 24000 km con la tua xona,e' sempre divertente guidarla?
Hai proprio ragione per quanto riguarda il genere "femminile" immagino che sia difficile "stancarsi" di guidare la x6 ok allora auguri anche ai cinquantenni!!!!! :-))
Allora vi racconto che oggi ho portato la mia a lavare su appuntamento (...) alle 7:45.... il mio lavatore manuale di fiducia, dopo l' asciugatura, mi fà fare un giretto nella sua area di servizio per centrifugare le ultime gocce d' acqua dalle ruote...oggi mi ha chiesto se poteva farlo lui.... e ho detto "ma certo" .... è partito....ha fatto il giro e qualche manovra per rimettersi all' ombra..... io me la guardavo e mi sono goduto lo spettacolo............che macchina ragazzi..... credo che l' amore tra me e l' X6 durerà ancora a lungo....