Ciao Criss a proposito come procede con i cerchi nuovi ???io da dio ma purtroppo abbiamo certe strade da Albania del sud !!!!!!!
Qui per fortuna le strade non sono tanto disastrate, cmq la macchina è più rigida e nelle curve si comporta meglio!!!Il problema sarà mettere poi le gomme invernali da 19".....
A parte gli scherzi...ragazzi miei, come si fà a non voler bene agli animali...?? cani e gatti, specialmente, quando ti fissano con quello sguardo che solo loro hanno...........sono irresistibili..... forse perchè non conoscono tutti i difetti di noi umani....
Se voi in Emilia le avete da Albania noi in Toscana ci possiamo paragonare tranquillamente all'afghanistan :wink:
la gatta ringrazia, e aggiunge che è bmwista anche lei qui con la mia ex 530i http://www.youtube.com/watch?v=YIwBIm5xn3A e con questo giuro finisco con gli o.t. sui gatti
si mi sembra più pronta in Drive, ma meno aggressiva in Sport, mi hanno detto che adesso si deve riadattare alla guida:.. si mi hanno detto che quella del lettore è particamente un richiamo....io poi la uso 0 quindi mi accorgo in ritardissimo bella Stefano bel patato :wink:
Verissimo ! l'imprinting lo dai tu con la tua guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora non t'ammazzare per l'imprinting
Buongiorno a tutte/i, beh, qui (ahimè) vinco io, a Roma abbiamo un paesaggio lunare, tante sono le buche/crepe sull'asfalto... quando piove poi... ogni pozzanghera nasconde un'insidia!! Ragion per cui la mia Xona ordinata (ATTIVA) con cerchio 20", non monterà mai (sigh!) i 21"
ahahaha...a Napoli tranne alcune zone prestigiose...siamo messi male a strade soprattutto quelle con i famosi "san pietrini" che basta si comincia a staccare uno e se ne vengono anche gli altri provocando buche che ti fanno digerire quando ci passi sopra...