Ammappa, vi ho lasciato qui un'ora fa, scrivete una cifra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
......in una parola c' hai messo tutto....:wink: La Zanichelli ha preso nota per il dizionario dei neologismi.....
A dire il vero me ne sono accorto adesso che me lo hai fatto notare,ma solo da qualche giorno si vede che mi è scaduta la tessera,ma il buon carlo mi disse a Treviso adesso che ricordo che il tesseramento funge anno per anno dunque se lo faccio adesso mi tocca rifarlo tra sei mesi dunque facendo due conti ne andrei a fare 2 all'anno....mi sà che il gioco non vale la candela vero ?????... Qui stai toccando la mia Xzona Trek !!!!!:wink:
a parer mio da profano, carino il nuovo film ma niente di più gli STAR TREK veri erano un'altra cosa... Buongiorno a tutta la zona, vulcaniani e non!
Buongiorno a tutta la X6 Zone seppur in ritardo mi aggiungo al brindisi x Criss (data l'ora sarebbe da ubriaconi, ma dato che è virtuale... si può fare)
come ti capisco, è quello che faccio anch'io.... - anche se ogni tanto il bagordo ci vuole -:wink: ....ogni tanto però!!