...pure troppo direi diciamo che si fa guardare e ammirare...se dovessi copiarti non mi dispiacerebbe...ma e' la pratica che mi manca
Si può ripetere ? penso di poter migliorare ancora il tempo Rep + a vita per avermi avvicinato a Reutemann che stimo al 500.000 x 100 Io ho fatto su e giù con la di Sgranfius Lei che di dietro è quasi una porca
Carlos Reutemann... "El Gaucho Triste", ebbe sfortuna... incontrò dei grandissimi sulla sua strada (e tanta sfiga)..
In primisi quella di aver avuto in squadra un astro nascente come Gilles, confermato dal Drake in persona a Monza '78, nonostante le quattro vittorie conseguite sullo strapotere della Lotus di Andretti :wink:. Ma lui, Carlos, era davvero il classico "Gentleman Driver"
e domani sera te paso visin .... :wink: io la fi.....ducia la cerco solo nelle prossime!:wink: altro che giostre .... è buona che non hanno chiamato la "pula" le "ben attrezzate" sono le ben-venute.... (di solito)
daje.... "la società dei magnaccioni" sta a Roma... ma vedo che anche su in quanto a bagordi mangerecci... andate alla grande!!
Infatti la prossima convenzione del "passion" sarà con un centro di dimagrimento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciò, a Ciosa podarìa rivàr anca mi pa magnare el pese... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">