Ti capisco Eddi, io dovevo essere a Roma oggi, fortunatamente l'ho scampata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bassa cabrio e molto sexy, ci sta di lusso in mezzo alle X6 :wink: Carlo, non ti vorrai inchiappet.tare anche quella?? La X6 a 130 è già in sesta, non saprei dirti a quella velocità, ma in generale se sposto la leva da D a S, scala un marcia. Puo' darsi che a quell'andatura ed essendo il motore in coppia max non lo ritenga opportuno :wink: Ti vedo ferrato sulla geografia livornese Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro Franco....a voler cercare il pelo nell' uovo avresti potuto citare prima le ragazze.....speriamo bene........... Ciao Eddi,ti giuro che mentre scrivevo l'ho pensato,ma ero ancora addormentato............ troppa fatica riscrivere.........
Eh già... Livorno è nel mio cuore, da ragazzo ho molto frequentato.... da Cecina a Tirrenia e poi tutta la Versilia (anni 80, una vita fa)
Ottima occasione quindi per venire su appena organizziamo qualcosa :wink:, avevamo pensato a castiglioncello, dove faccio base in questa stagione
Castiglioncello... che meraviglia, il mare e la pineta!! se organizzate, davvero molto volentieri Bruno, sono posti in cui torno sempre con gioia...
Ne avevamo già parlato per maggio scorso ma il tempo è stato spaventoso, lo faremo comunque e mangeremo con questa vista Si potrebbe anche ipotizzare un 19 o 26 Giugno per chi può in modo da fare un beta test per il meeting vero e proprio che a questo punto farei a settembre :wink:. Che dite X-SARI ??
se proponessi un raduno da me a fine agosto in liguria??? con questa vista qualcuno verrebbe o siete tutti in vacanza??
Io li' ci vengo spesso :wink:. Guarda, secondo me d'estate la cosa migliore è proprio quella di organizzare mini-incontri
Domani tasto il terreno sulle disponibilità per quanto riguarda la mangianza e l'ospitalità :wink:, stay tuned!
n'giorno a tutti non ancora, ma pomeriggio scendo in liguria e speriamo che domani sia bello il tempo:wink: