...Carlo sei uno sporcaccione feticista.....e stai cercando di portare sulla tua cattiva strada anche Jannnnn........... ......Jan cosa dici???? non dirmi così che mi cade un Mito... .....eccone un altro..........:wink:
Ciao Bimba questa è davvero una buona notizia.....prepara la fotocamera perchè dovrai inviarci molte foto.... e vogliamo vedere anche il famosso tetto....:wink:
Ciao Albertoooooo !!!!!! è bello leggerti....tutto Okay? ultimamente qui sull' X6 Zone la primavera ha favorito e intensificato la presenza di deliziose fanciulle.... quando mi sono iscritto 1 anno e mezzo fà non ce n' era traccia ricordi.... Ciao Brunooooooo !!!!! pensi che non ci sia più spazio per una giornata con le X6 sul mare della Toscana...? abbiamo ancora buona parte di giugno e tutto luglio...no?
...mi riferisco alla tua firma.......potremmo rifare i fondini degli strumenti con le scale in m/s per il tachimetro e rad/s per il contagiri.........cosa ne pensa l' Ing........
...questo è vero....ma possiamo parlarne..... eccerto ...ma in questo caso non basta cambiare il fondino....lo strumento bisogna proprio crearlo........
tutto ok grazie eddy anche se abbastanza preso dal lavoro...e tu? fanciulle? spero che abbiano già 18 anni... se non sbaglio è Max che le porta...è il macho man della X6 zone...