ciao ecco le foto con le barre. Quando ho prenotato l'auto le ho richieste gratis dal momento che non mi volevano fare nemmeno una lira di sconto. L'X6 con le barre l'ho vista al motorshow a bologna e me ne sono innamorato subito.
scusami per le foto ma visto che avevi fretta le ho fatte con la pioggia e auto un po sporca cmunque le barre non sono come le altre sono molto piu larghe e basse rendono x6 molto piu aggressiva e imponente insomma la migliore attualmente .sto pensando di rimappare la centralina come avevo fatto con x5 alla digital tuning di peschiera del garda una vera bomba attualmente ho fatto diecimila km aspettero ancora un po cosa ne pensate?ciao
beh .. vai tranquillo appena possibile falle un pò + grandi ste foto per la mappa io stavolta cambio.... basta digital tuning che non rulla e vai con digital motors, penso nel giro di un mesetto :wink: e ora ho 16.000 km
Nel senso che la digital tuning di peschiera non è fornita di banco a rulli per misurare l'aumento di cavalli e coppia ottenuti:wink:!
ragazzi come faccio per essere messo nella lista degli iscritti al club ? intendo nella prima pagina a colori?
Grazie Angelo, quoto con Carlo si vede poco, ma che colore è la macchina?? Champagne ? ? non l'avevo ancora visto questo colore.