io le ho prese da un utente del forum, bmw modena si chiama... non so se si possono rodinare anche in qualche conce...
hahaha..no..ma nn ricevo spesso regali tantomeno fiori..( a parte la rosa di Claudio..) e quindi...:wink:
Buongiorno 6xisti!!! Eva come al solito sono completamente d'accordo con te,e' troppo bello ricevere fiori di campo!!! Io sono fortunata,settimana scorsa mio marito mi ha portato un grappolo di fiori d'acacia con un profumo delizioso...non sono fiori di campo ma che pensiero... Unica nota negativa non ho ancora nessuna notizia della mia x1
Quando mi capita anch'io passando in giardino raccolgo un fiore per Criss ..........!!!!!!!! ma lei si accorge dove l'ho preso e ride ...........!!!!!!!!!
fiori di campo???? vi accontate di poco allora.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh Gigi questa è una bella idea...ora sono fuori, ma quando rientro giovedi notte posso contribuire...con fotp di un paio di belle BMW :wink::wink: Hai provato a chiedere in conce il "codice" attuale della tua auto? loro devono saperti dire in quale stato si trova esattamente... complimenti Franco...poco importa se vengono dal fioraio o dall' aiuola sotto casa...quello che conta è il pensiero come dice "On a friday" ps: ho fatto un multi quote con l' iphone...che fatica...spero sia decente....
per alcuni uomini è una gioia regalare...che sia una BMW oggi o un fiore di campo domani...l' importante è fare felice la propria partner...purtroppo non tutti la pensano così...
Il mio codice e' 111 da circa un mese,sto tampinando il mio conc almeno una volta la settimana,scommetto che fara' i salti di gioia quando finalmente mi consegnerà l'auto!!! :-)) oggi mi dovrebbe tel per un altro aggiornamento,speriamo bene!!! Per frank13:anche se criss ride credo che le faccia molto piacere il tuo gesto!!
complimenti Franco...poco importa se vengono dal fioraio o dall' aiuola sotto casa...quello che conta è il pensiero come dice "On a friday" Io lo dico sempre che è il pensiero quello che conta, comunque è vero,ride ma le fanno sicuramente piacere.......:wink: come ha già detto bimbaX1, tra donne si capiscono sempre!!!!
...io intendevo non tutti riferito al piacere di regalare... ma non tutte può essere riferito al piacere di ricevere...:wink: ...a me pare che tra le frequentatrici di questa Zone ci siano alcune tra le più fascinose utenti del Forum...qualcosa vorrà dire......
Anch'io fatta la stessa spesa dal Bos di Modena !!! Riguardo alla interessantissima discussione del fiorin fiorello ne ho parlato con mia moglie e mi ha detto che se io mi dovessi per caso presentare a lei con un fiore penserebbe subito che non stò bene dunque è meglio che continui così da buon burbero.....:wink:..