se fosse per me le terrei tutte le auto ..... grande Max, come ti capisco... sono in fibrillazione per l'arrivo dell'Xona, però un pò mi dispiace dover lasciare in BMW il cabrio...
Avete ragione tutti nel dire che quando arriverà a Brando l' Xona...tutto sembrerà diverso e dopo poco ci sarà solo lei... però condivido il dispiacere di Brando e di Max nell' abbandonare un' auto che ha dato tante soddisfazioni... perchè sì la nuova è la nuova...però sarebbe bello tenerle tutte, almeno quelle che ci hanno emozionato e ogni tanto farci un giretto così...per ricordare...:wink: in fondo mi rode pensare che il prossimo proprietario potrebbe non riservarle le cure a cui è abituata con me...
eh alla Croma 2.5 TD alla Delta Integrale 16 v alla Sierra Cosworth, alla 156 2.4 jtd alla Volvo S60 alla V70 alle 2 X5 alla Golf TDI 130 cv, adesso alla X3 senza calcolare le varie Passat e Crome varie aziendali che ogni giorno mi accompagnano in giro per l'Europa.... oltre a tutte le uno e le punto 2° e 3° macchine .... a tutte un grosso siete nel mio cuore si questa è la cosa che più mi farebbe soffrire, vedere una delle mie auto "abbandonata" proprio non lo sopporto.. quando lascio un'auto aziendale, di solito la passo alla produzione o ai commerciali, ma insieme rilascio anche la lista di chi la potra guidare e di chi se la scorda altre fotazze: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179659
esattamente Eddi :wink: io, pur trovandomi benissimo sulla mia e53, a distanza di quasi un anno, sento ancora la mancanza della mia ex e39 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccezionale Max !!! quella della lista...chi sì e chi no...mi ha fatto piegare in due... la rep non me la fà dare..ma l' ho segnata!!:wink:
Tante belle parole sulle nostre ben amate auto del passato,dunque io propongo naturalmente a chi le ha di postare foto....un motivo in più per ricordare chi eravamo prima del... " Bmw Passion " !!!!!!:wink:.Dico questo ma adesso che ci penso propprio io non mi ricordo se ne posseggo...
........tu hai fatto la parte più bella....grande Max..sono poki i mariti ke fanno un regalo così bello alla propria moglie..io sarei felicissima anke solo di ricevere un fiore di campo..........
Come si dice...basta il pensiero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusate l'intromissione:wink:
buongiorno a tutti... ho appena ordinato da bmw modena le lampadine h8 da 8500°K per gli angel... la settimana prossima dovrebbero arrivarmi... così abbandono le luci esterne gialle completamente, a parte i fendinebbia anteriori che non uso mai o quasi!! ogni tanto qualche modifica ci sta per la mia "piccolona"!!!!