... mi e' venuta un improvvisa voglia di BMW e dato che sono ancora appiedato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come si dice di solito??? giuro che smetto di bere...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
... sta' subendo slittamenti tutta la produzione di circa 15 giorni...io sono il 3' (o il 4'non mi ricordo piu ) e ancora la prima che risulta uscita da Lipsia ma ancora non fatturata quindi forse tra domani o lunedi in conce (questa doveva gia' stare intorno al 10 maggio in conce) quindi non mi resta che aspettare anche se so' che e' in produzione quasi ultimata
Certo che te la fanno penare......!!!!!!! comunque dai........ l'attesa ha anche i suoi momenti particolarmente belli.......pensa quando arriverà..... il giorno del ritiro ....!!!!!! una macchina così bella è come una bella donna si fa sempre aspettare....!!!!!
:wink: ....dai, ormai ci sei... sono impaziente di sapere le impressioni di guida... (quoto Frank al 1000 x 1000)
Ce la fanno penare a tutti Ora scrivo alla signora Porsche :wink:...... alla Porca ....... Cara signora....Porca (italian translation) glie la vuole per favore dare ad AlfiX ??
ciao a tutti X6isti... oggi ho firmato il contratto per la nuova macchina che arriva in famiglia... ho trovato da vendere la mia amata bombetta, cioè la mini cooper S... sono tristissimo all'idea di darla via però l'ha acquistata un ragazzo apposto e mi fa solo piacere come cosa... e poi ho tirato dei buonissimi soldini, che quello è sempre importante , in pratica non potevo rifiutare la vendita... la scelta è ricaduta sulla VW GOLF GTD DSG, obbligatoriamente a 5 porte, motivo per cui ho venduto la mini... Sempre bianca per restare in tinta con l'X6 e perchè mi piace vedere le prese d'aria e tutto il resto in risalto... per il resto ho messo gli xeno, radio touch screen, comandi e cambio al volante, fanali post a led, vetri oscurati e appena arriva metto su 4 cerchi da 18 neri lucidi!!! unico neo l'attesa, se tutto va bene 2 mesi... che p... come prendere un Cayenne... ahahha (ogni riferimento è puramente casuale)
alle 9 cé la registrazione dei presenti eh eh eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma sempre a Roma vai? Vieni al nord ogni tanto che qui si fanno test a gogo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> é si ormai tra forum, cene, raduni e test drive .... Adesso anche di boat.... Sta diventando un lavoro...... Gargnano.... Lago di Garda.... Eh la bmw crea dipendenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma cosa deve dire chi da 5 mesi sta aspettando la X1 ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Golf GTD bianco! bellissimo... come la mia prima macchina, aveva di diverso il tetto apribile e 2 porte in meno (piccolo particolare, correva l'anno 1985) :wink: