la madonna ti funziona ancora??? io il 2g l'ho rotto dopo 4 mesi... 3g dopo 15 mesi è morto.. e il secondo 3g ha 6 mesi e funziona bene.. anche se secondo me ciuccia un po di batteria.. ma forse 'e solo una mia impressione...
E' ancora perfetto! Non lo uso per lavorare, quindi... Per la batteria non sei il primo a lamentarsi...
Vedi,te lo avevo già detto precedentemente,in fondo hai un animo sensibile!! Mi associo per i complimenti ad eva
Per la batteria basta metterci una FIAMM da 120A e il problema è risolto! Anche il mio 3GS dura poco, io almeno lo torturo! :wink: Buongiorno a tutti, specialemnte al buon Carlo che oggi avrà il suo daffare:wink:
Carlo ti ringrazio per l' onore........ma non voglio toglierti la soddisfazione di svelare personalmente la tua Stella ....sono stato già fortunato a poterla ammirare in anteprima...ma sul Forum devi condividerla Tu... eh...ma io per quelli ero ancora in "extasi"..... perchè.....in superficie come sono?......rozzo e tamarro??..... Buongiorno a Tutti anche da parte mia......
ei!!!!! dico a voi con le macchine grosse!!! si proprio a voi!!!:wink: se volete guardate la piccolina!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192566
Infatti leggendo di qua e di la sembra proprio così Come potrebbe non piacere un oggettino simile :wink:
brava....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stiamo aspettando il secondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> un saluto da tutti a X6 Zone