Ho preso la 350 Grand Edition con cerchi AMG, tettuccio, commad apps con hard disk, pelle estesa con cuciture su cruscotto, lati e tunnel All Black con cromature varie
alfooooo.. sto gayienne???? lo stanno costruendo a mano??? non lo avevi gia prenotato 2 anni faaaa??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti... complimenti Carlo, grande macchina davvero, l'ho avuta anch'io appena uscita, 350 benzina 272 cv... aveva un canto bellissimo e andava parecchio!!! Era nera con interno bordeaux, cerchi da 18 differenziati ecc ecc... tanta classe davvero!!! Più che problema di ingombri è la visibilità che limita un pò, ma ci si abitua... Soffrire per apparire!!!
Carloooooo....la migliore scelta che tu potessi fare in alternativa all" X6 !!! i complimenti te li ho già fatti...ora vogliamo foto a gò gò per godere della tua meraviglia...
Grazie ancora e grazie della graditissima telefonata !:wink: ti correggo: tosi/fioi/muli :wink: complimenti e auguri Giusto Muli ... e allora anche Picciotti Grazie
Complimenti Carlo, la macchina è davvero ottima e intramontabile! Domani dovrebbe essere la macchina del road to Madrid oppure ci toccherà la BravoVedremo Ancora stracomplimeti e fotazze mi raccomando, soprattutto degli interni:wink: