dai che sei il n.1 come tutti gli Ing. :wink: Dany tu che sei un culture della musica "tamarra" proponimi qualcosa per venerdì sera.... visto che da Milano a Bergamo è pieno di tutor ...... schiaccerò sul volume
bellissima è proprio quello che cercavo...... grazie Dani sei un figo :wink: venerdi sera nella X6 si balla.....
copri le targhe.. tanto non ce mai pula li.. e ciao.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi metti quella canzone.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....figataaaaaa...... DaNi questa mi riporta ai clubs di Ibiza....Pacha, Amnesia, Privilege, Space......
Hahahahahaha............. A Ibiza ci sono andato in vacanza dal 1993 al 2006 tutti gli anni...spesso anche due volte in un' estate.....ho più amici laggiù che qua....:wink: ora manco da 3 anni... Nel 1982 il Pacha e il Privilege (si chiamava Ku all' epoca) erano sicuramente già aperti, l' Amnesia non ricordo, lo Space sicuramente no.....
sono finiti i bei tempi arluno-bergamo 19 min /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> passa per le strade secondarie che è meglio sempre bella questa dani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono finiti i bei tempi peschiera del garda brianza in 30 min.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma grazie a dio ci sono ancora i tempi di brescia torino in un ora.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
stanotte prima d'andare a letto ho fatto un mix di quello che ho trovato in frigo e, ovviamente, dopo il sonno è stato frastagliato Presto sarò papà di un CLS e cambierò il nick in CarloLS (Carlo La Stella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )