Alle 15.00 sarà da me il Grande *Albano* per portarmi in quel di Padova Star a Padova e poi sarà storia A ritirar l'X6 mi ci portarono Bigg, Fraza e Vlad alla presenza di Emiliano Ora il mitico *Alba*
Mi immagino il tuo stato d'animo da ora a domani pomeriggio! Sei stato spesso in bagno per caso? Io quando mi emoziono perdo i freni inibitori, come i canini!
Grandissimo carlo....aspetteremo pure noi con ansia il tuo ritorno da padova star domani.......comunque per curiosità una settimana fa ho iniziato a fare un test visto che ho visto che molti di noi(e anche una persona delle mie parti) hanno piazzato l'X6 sul mercato dell'usato molto bene,e avevo messo l'annuncio su internet.....bene dopo una settimana già due persone hanno chiamato volendoci dare solamente mille € euro in meno di quello che è stata pagata un anno fa(quasi)...naturalmente abbiamo rifiutato perchè siamo veramente entusiasti di quest'auto e sul mercato,oggi, non vi sono possibili alternative degne di sostituirla....e comprare altro significherebbe rimpiangerla ora come ora:wink:...per cui cancello l'annuncio e sono felice di "possedere" un'auto favolosa e che tiene molto bene il suo valore
detto da uno che camminava in un furgone da gelataio:wink: p.s. si scherza.......ma anche no p.p.s. rep+ :wink:
ora bisogna sperare però che il mercato continui cosi':wink:....sinceramente ho paura del futuro restyling
Non credo sia una corretta politica di BMW Già dopo un anno c'era un restyiling non ufficiale ora a distanza di 2 anni anche i motori Una volta c'era il restyiling dopo 3 anni stop. :wink:
sono pienamente d'accordo con te Carlo...e purtroppo anche tutte le altre marche sono cosi'....una volta(anni 80-90) non c'erano nemmeno i restyling ma direttamente il nuovo modello dopo 7-10anni........i restyling hanno viziato il mercato
Quello purtroppo potrà condizionare un pò le quotazioni...ma ormai come dici anche tu, quasi tutte le case hanno un ritmo allucinante con restyling, aggiornamenti tecnici ecc.. ecc...
quotone la mia prox auto sarà a 4 posti straquotone, non mi fa reputare ma con tutte quelle che ti devo avresti 1000 stelle :wink:
un altro STARGATO!! e vedrai nei prossimi anni fra ibridi ed euro6-7-8-9.... faranno un modello a settimana...
davvero.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> da dioooooooooooooooooooooooooooooo... il problema è l'esame che do sabato... li sono cazzi.. e se non lo passo non mi laureo prossima settimana ma boh... gennaio... e a sto punto faccio prima a non andare a casa e trovare lavoro da mc donalds... idem se non li seguo per 1 giorno