qundo avevo la tua età era troppo bello andare...ora ci son cani e porci,gente con lo snowboard e la maggior parte non sa sciare... grazie Albano... taci và...ci son rimasto così male...
Mi dispiace Alberto quando mel'hai detto, mi sono incaxxato per te.... di sicuro un furgone, magari di quelli che fanno 1500 consegne al giorno.... altrimenti non guadagnano la giornata.... magari il furgone è pure del corriere, risultato, quello che ti è successo... regalo senza sapere chi ringraziare :wink: certo ripensandoci,noi ci meravigliamo che non lascino un biglietto, ma siamo in Italia.... dove sembra quasi diventata per molti una moda, quella di scappare, lo fanno investendo le persone, figuriamoci se si fermano per uno sfrego
grazie ragazzi...il fatto è ke non hio nemmeno tempo di lasciarla al mio carrozziere x sistemarla...uff... dai oggi vado a lavarla promesso
io ce l'ho dal 29 maggio. è la prima prenotata a bs mi hanno montato le barre dopo due mesi e sta benissimo prossimamente vi faro vedere le foto
ragazzi ho un problema che non riescono a risolvere in conce lo schienale del passeggero sullo sconnesso vibra mi hanno cambiato il telaio del sedile ma il problema persiste anche se con meno intensita di prima qualcuno ne sa qualcosa''poi volevo chiedervi per i cerchi e gomme invernali che avete deciso?