Istu...guardate qui... http://www.autoblog.it/post/27070/bmw-x6-presto-sara-anche-a-5-posti Spero proprio nn sia vero ...a parte che l'ho appena ordinata ..ma poi l'x6 è bella proprio xchè speciale e una cosa che la fa speciale sn i 4 posti...
Quisquilie, ne parlavano già alla presentazione di una possibile variante a 5 posti....io dovessi cambiarla la riprenderei a 4 senza pensarci 2 volte. :wink: W il mobiletto rompiballe!
Sembra che in BMW abbiano letto i nostri post sul divanetto posteriore......:wink: per me è una scelta poco felice....l' X6 è un Coupè, senza dubbio "sui generis" .....e deve essere a 4 posti...... chi vuole averne 5 compri l' X5......
Oltre ai benedetti posti della x6 oggi pioggia di notizie, su "Auto" vari articoloni su X5 40d (ne parlano molto bene), prova del 530d, quasi prova dal cayenne hybrid. Poi serie 5 e 3 ibride. C'e' un bell'articolo sulla rivista che ho citato prima sui presunti benefici dell'ibrido...smontati punto per punto. (cvd) almeno per ora.
...secondo me, e non me ne voglia chi si riconosce in questa affermazione, sara' stata quella parte di potenziale clientela che avrebbe acquistato la x6 se avesse avuto 5 posti e non 4...dimostrando di non aver colto la natura di questa auto che non e' un suv travestito da coupe'...ma e' un coupe' travestito da suv.
...suggerirei alla Bmw per non snaturare un suo Capolavoro come ritengo che sia la X6...di mettere il 5' posto solo come scelta opzionale.
Mi sembra un' equa soluzione per accontentare tutti......in effetti lo spazio c' è....almeno in larghezza, e in altezza o 2 o 3 cambia poco....:wink: